Prevendita per Empoli partita a razzo: staccati 600 biglietti

Nella prima giornata sono stati 400 i tagliandi acquistati al Ticket office e altri 200 negli altri punti autorizzati


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Popolo genoano è pronto a sostenere la squadra nella trasferta ad Empoli. Nella prima giornata di prevendita sono ben 600 i biglietti venduti per il settore ospiti per la trasferta ad Empoli. Sono 400 i tagliandi acquistati al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario ore 10-19), mentre altri 200 sono stati staccati negli altri punti autorizzati e online sul sito www.ticketone.it. Nel corso della giornata si sono anche formate code di tifosi presso la Palazzina San Giobatta, sede della biglietteria del Grifone. Si prevede una presenza cospicua di supporter rossoblù nella Curva Sud dello Stadio Castellani per sostenere Burdisso e compagni. Finora sono molti i titolari di Dna Genoa che hanno sfruttato la possibilità di acquistare un titolo di accesso per un’amica/o non fidelizzata/o: è infatti in vigore l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”.

Di seguito riportiamo le modalità per la prevendita rese note dal Genoa.

L’acquisto dei tagliandi è consentito previa presentazione in originale delle tessere Dna Genoa/Away Card e documento d’identità. Ai possessori di tessera del tifoso è data la possibilità di acquistare un biglietto per il settore ospiti anche per sostenitori non fidelizzati, previa presentazione della propria tessera e di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. Tra le ricevitorie autorizzate sul territorio, oltre al Ticket Office del Genoa Museum and Store (Via al Porto Antico 4), Duemila Grandi Eventi (Via Archimede 28/14) e Tabaccheria 248 (Via Pacoret de Saint Bon 1r.). Il prezzo è di 20 euro, per donne e Under 14 tariffa ridotta a 10 euro. La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 7 marzo alle ore 19.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud). Per i sostenitori del Genoa, residenti in Liguria e muniti di tessera del tifoso/away card o non residenti in Liguria, il giorno della gara saranno in vendita ai botteghini i biglietti di Tribuna Laterale Sud Scoperta, settore riservato, al prezzo di 30 euro. Per le donne tariffa ridotta a 15 euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.