Prevendita Empoli-Genoa a gonfie vele: sono mille finora i biglietti acquistati

Sono mille i tifosi del Genoa che hanno acquistato i biglietti per Empoli dopo due soli giorni di prevendita. Considerato che mancano ancora due giorni ala chiusura della prevendita (prevista per sabato alle ore 19) il dato è destinato ad aumentare in modo cospicuo: c’è grande voglia di seguire in massa la squadra. Domani e sabato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono mille i tifosi del Genoa che hanno acquistato i biglietti per Empoli dopo due soli giorni di prevendita. Considerato che mancano ancora due giorni ala chiusura della prevendita (prevista per sabato alle ore 19) il dato è destinato ad aumentare in modo cospicuo: c’è grande voglia di seguire in massa la squadra.

Domani e sabato i tagliandi potranno ancora essere acquistati al Ticket Office del Museo del Genoa (Via al Porto Antico 4 a Genova, orario 10-19), Duemila Grandi Eventi (Via Archimede 28/14) e Tabaccheria 248 (Via Pacoret de Saint Bon 1r.), oltre che su www.ticketone.it con modalità stampa biglietto. Il prezzo è di 20 euro, donne e Under 14: 10 euro.

Il Genoa ricorda che “l’acquisto dei tagliandi è consentito previa presentazione delle tessere Dna Genoa/Away Card e documento d’identità. Ai possessori di tessera del tifoso è concessa la possibilità di acquistare un biglietto per sostenitori non fidelizzati, previa presentazione della tessera e di documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud), però per i residenti in Liguria muniti di tessera del tifoso/away card, o per i non residenti in Liguria, saranno in vendita ai botteghini biglietti di Tribuna Laterale Sud Scoperta, un settore riservato, al prezzo di 30 euro. Per le donne tariffa ridotta a 15 euro”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.