PRESENTAZIONE DIEGO CAPEL “Sono qui anche grazie a Perotti”

Ore 15:34 Si chiude la breve conferenza stampa di presentazione di Diego Capel. Lo spagnolo saluta la sala stampa di Villa Rostan. Buona impressione, ora va testato sul campo la sua tenuta atletica dopo una stagione avara di presenze da titolare. Un saluto anche da Alessandro Legnazzi. “È indifferente per me giocare a destra o […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 15:34 Si chiude la breve conferenza stampa di presentazione di Diego Capel. Lo spagnolo saluta la sala stampa di Villa Rostan. Buona impressione, ora va testato sul campo la sua tenuta atletica dopo una stagione avara di presenze da titolare. Un saluto anche da Alessandro Legnazzi.

“È indifferente per me giocare a destra o a sinistra in attacco”.

“Vengo dal vivaio del Barcellona, un sogno di tutti i giocatori passare da lì: è stato un buon inizio che ricordo con affetto e con buone parole”.

“Gasperini gioca un calcio europeo e di molta corsa, mi piace come allena e ho confidenza con lui”.

“Mi descrivo come un giocatore che si sacrifica molto ma preferisco sia il campo a parlare per me”.

“Quelli che portano il mio nome al Genoa hanno sempre fatto bene, voglio raggiungere gli stessi obiettivi di Milito e Perotti. Con quest’ultimo spero di ritrovare l’intesa di Siviglia. I ruoli? Ho giocato sia da centrocampista che da ala, sono a massima disposizione di Gasperini”.

“Perotti lo conosco da anni, mi ha parlato molto bene del club e dell’ambiente, è stato determinante”.

“Ho scelto il Genoa perché è una squadra che ho sempre seguito da quando ero in Spagna, spero di far fare il salto di qualità. Il n.16? Mi ha sempre portato fortuna e lo collego al mio momento più bello al Siviglia”.

Ore 15:21 Diego è arrivato in conferenza.

Ore 15:16 Possiamo anticipare che Diego Capel vestirà il n.16

Ore 15:01 Al centro sportivo arriva mister Gasperini seguito poco dopo da alcuni giocatori: sull’altro campo ci sarà l’allenamento.

Buon pomeriggio a tutti i genoani da parte di Alessandro Legnazzi che vi saluta cordialmente dalla splendida villa Rostan di Pegli: tra poco il Genoa presenterà l’ultimo Grifone volato da Lisbona, stiamo parlando di Diego Capel. C’è molto entusiasmo e curiosità attorno al mancino di Albox, in modo particolare la sua collocazione in campo e il rapporto con Diego Perotti. A breve avremo ogni tipo di risposta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.