***OTTOLINI: «Stamattina Gilardino ha firmato un contratto biennale»***

La firma a Roma: «Col mister scherzavamo su questa cosa, ci aveva chiesto di firmare a Roma come l'altra volta, questo è stato il motivo»

Gilardino Genoa
Alberto Gilardino (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Stamattina ha firmato il contratto, possiamo dire che è ufficiale, sarà l’allenatore del Genoa per i prossimi due anni». Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha datoai microfoni di Dazn l’annuncio tanto atteso dal mondo rossoblù.

Il ds ha poi scherzato sul fatto che la firma con Gilardino è arrivata ancora a Roma: «Col mister scherzavamo su questa cosa, ci aveva chiesto di firmare a Roma come l’altra volta, questo è stato il motivo».

Le richiesta per Gudmundsson: «In generale il telefono nel mio lavoro non smette mai di suonare, per lui c’è un interesse particolare visti i suoi numeri, come del resto è già stato a gennaio. Vediamo».

Ottolini ha fatto anche un bilancio della stagione: «Siamo soddisfatti, la definizione è quella giusta, sapevamo di avere dei valori ma siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Abbiamo fatto 120 punti in due anni, per noi questo è un motivo di orgoglio».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.