PORTE APERTE AL FERRARIS CON LA CRONACA DI PIANETAGENOA1893

Oggi Pianetagenoa1893.net effettuerà la cronaca in diretta dal Tempio di Genoa-Milan a partire dalle 14.30. Sarà una giornata particolare, visto il divieto del Prefetto di far entrare il pubblico e le gradinate vuote dello stadio Luigi Ferraris: i tifosi genoani troveranno invece le porte aperte sul nostro giornale. Marco Liguori e Claudio Baffico seguiranno la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi Pianetagenoa1893.net effettuerà la cronaca in diretta dal Tempio di Genoa-Milan a partire dalle 14.30. Sarà una giornata particolare, visto il divieto del Prefetto di far entrare il pubblico e le gradinate vuote dello stadio Luigi Ferraris: i tifosi genoani troveranno invece le porte aperte sul nostro giornale. Marco Liguori e Claudio Baffico seguiranno la gara e le interviste al termine. Potrete commentare e tifare per il Grifo sulla nostra pagina internet (clicca qui). A fine partita, sempre sulla nostra pagina potrete lasciare le vostre impressioni.

Ripeteremo oggi per tutta la giornata questo passo del libro John King – FEDELI ALLA TRIBU’

«Nessuna industria della televisione sembra che gli interessi dei tifosi, ma senza l’urlo ed il movimento del pubblico il calcio sarebbe uno zero. E’ una storia di passione. Sarà sempre così. Senza la passione il football è morto. Solo ventidue uomini grandi e grossi che corrono su un prato e danno calci a una palla. Proprio una gran cagata. E’ la tifoseria che lo fa diventare una cosa importante».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.