PEROTTI: “Sto bene al Genoa, devo pensare solo alla mia squadra”

“Sono molto felice di essere arrivato al Genoa, venivo da due anni davvero brutti”. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Genoa Diego Perotti racconta la sua esperienza trascorsa finora con la maglia del Grifone. “Il campionato italiano è diverso da quello spagnolo – prosegue l’attaccante – la differenza più grande è il campo, non lo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono molto felice di essere arrivato al Genoa, venivo da due anni davvero brutti”. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Genoa Diego Perotti racconta la sua esperienza trascorsa finora con la maglia del Grifone. “Il campionato italiano è diverso da quello spagnolo – prosegue l’attaccante – la differenza più grande è il campo, non lo bagnano mai. Si gioca più sul fisico e sulla tattica, ma mi sono trovato subito bene coi miei compagni”.

Sulla possibile convocazione della nazionale argentina: “Il sogno c’è sempre, ma dopo due anni senza giocare non posso pensare di andare in Nazionale”.

Commento sulle voci di mercato: “Sono un giocatore del Genoa, devo pensare solo alla mia squadra. Parlare di un altro club sarebbe una mancanza di rispetto. A Genova mi sono sentito subito bene, sin dal primo momento”.

Gran finale sull’Europa League: “In questo momento siamo più lontani dalla vetta della classifica, ma l’Europa League rimane possibile. Non possiamo più lasciare punti però, Samp e Fiorentina sono forti, pensiamo a giocare bene e vincere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.