LAMANNA: “Mi trovo molto bene con Perin”

“Il titolo di pararigori non so se sia il più adatto, ma nel passato qualcuno mi è capitato di prenderlo”. Eugenio Lamanna, sotto i riflettori dopo aver parato il rigore a Tevez domenica scorsa, risponde così a Sky Sport riguardo alla sua prodezza allo Juventus Stadium. Il portiere di riserva del Genoa prosegue sul so essere introverso: “Ognuno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il titolo di pararigori non so se sia il più adatto, ma nel passato qualcuno mi è capitato di prenderlo”. Eugenio Lamanna, sotto i riflettori dopo aver parato il rigore a Tevez domenica scorsa, risponde così a Sky Sport riguardo alla sua prodezza allo Juventus Stadium. Il portiere di riserva del Genoa prosegue sul so essere introverso: “Ognuno ha il proprio carattere, ma con Mattia mi trovo molto bene, è fondamentale. La convivenza con Perin la vivo in maniera tranquilla, se dovessi giocare farò il mio dovere senza pensare a tanto altro. Perin questa settimana starà a riposo, poi si valuterà”.

Sono ben quattro portieri i portieri in prima squadra provenienti dal settore giovanile. Lamanna spiega: “Uno dei punti fermi dei nostri preparatori è migliorarsi sempre, anche il mister si è evoluto rispetto a sei anni fa”. Conclusione su un suo ipotetico modello: “Ce ne sono tanti, da ognuno provo a prendere qualcosa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.