Perotti, Radio Nostalgia: “Capel farà  dimenticare Falque”

Bentornato campione. Il Genoa riabbraccia Diego Perotti lasciandosi alle spalle un periodo nero tra voci di mercato, rinnovo contrattuale che tardava ad arrivare (evoluzioni in settimana) e l’infortunio muscolare di Vigo contro il Celta. “In superiorità numerica abbiamo avuto più spazi per fare il nostro gioco – spiega l’argentino ai microfoni di Radio Nostalgia – […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bentornato campione. Il Genoa riabbraccia Diego Perotti lasciandosi alle spalle un periodo nero tra voci di mercato, rinnovo contrattuale che tardava ad arrivare (evoluzioni in settimana) e l’infortunio muscolare di Vigo contro il Celta. “In superiorità numerica abbiamo avuto più spazi per fare il nostro gioco – spiega l’argentino ai microfoni di Radio Nostalgia – e la partita nel complesso è stata da veri uomini. Abbiamo messo il cuore in campo, se giochiamo così possiamo stare tranquilli“.

Cento vittorie con il Genoa per Gasperini nella giornata delle duecento panchine rossoblù: “É un regalo per lui, per noi e per i tifosi: se lo merita” ammette Perotti. “Vincere al Ferraris non sarà facile per nessuno, il nostro compito è quello di dare il cento per cento. Dentro questo stadio ci sentiamo tutti importanti e gli avversari sentono questa fiducia. Capel? Ci conosciamo bene, le giocate che l’anno scorso facevo con Falque quest’anno le ripeterò con lui“. Bentornato Diego.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.