PEROTTI: “La squadra è molto unita e può ambire all’Europa”

“Mi piace l’uno contro uno e il dribbling. Spero che finiamo questo campionato qualificandoci per l’Europa”. Diego Perotti, al termine della presentazione della Genoa Values Cup, racconta il possibile obiettivo per il Grifone e la ricetta per ottenerlo: “Se oggi si parla d’Europa per il Genoa è perché la squadra è molto unita.” L’attaccante prosegue: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mi piace l’uno contro uno e il dribbling. Spero che finiamo questo campionato qualificandoci per l’Europa”. Diego Perotti, al termine della presentazione della Genoa Values Cup, racconta il possibile obiettivo per il Grifone e la ricetta per ottenerlo: “Se oggi si parla d’Europa per il Genoa è perché la squadra è molto unita.” L’attaccante prosegue: “Ho giocato 20 partite da titolare: è una cosa bellissima che non mi aspettavo.

Conclusione sulla sua posizione nel fronte d’attacco:“Ho giocato sempre a sinistra, ma non ho problemi a giocare anche in mezzo. Le ultime 4-5 gare le ho giocate in quest’ultima posizione, senza alcuna difficoltà”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.