Perin: «Per la salvezza dobbiamo tirare fuori più del 100 per 100»

Il portiere del Genoa: «Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo nel modo giusto. Non dobbiamo pensare al mercato noi che siamo nel nostro spogliatoio»

Perin Genoa
Mattia Perin (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo nel modo giusto. Non dobbiamo pensare al mercato noi che siamo nel nostro spogliatoio. Siamo questi e dobbiamo tirarci fuori. Ci sono ottimi giocatori, sia chi scende in campo e chi sta fuori. Dobbiamo tirare fuori più del 100%». Mattia Perin spiega a fine gara i problemi evidenziati dal Genoa nella sconfitta di stasera contro il Verona al Bentegodi. Ecco quanto riportato da TMW.

PRESTAZIONE – Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà con i tagli dietro le spalle. Potevamo fare di più, il mister ce lo aveva detto ma non siamo riusciti a fermarli. Martedì ci ritroveremo al campo, lavoreremo sugli errori e dal punto di vista mentale dobbiamo dare di più.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – Mi sono fatto l’idea che i giocatori in difesa ci sono, sono ottimi ma possiamo fare meglio. Ora cominceremo a lavorare per far meglio dal punto di vista difensivo. Gli attaccanti ci sono, dobbiamo metterli in condizione di segnare e noi pensare a difendere.

RITORNO – Appena si è presentata l’occasione non ci ho pensato due volte. Vedendo la classifica, sapevo che sarebbe stato difficile ma le sfide mi sono sempre piaciute

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.