Pedullà commenta: «Criscito al Toronto (accordo a dicembre e conferme a marzo): le bugie hanno le gambe corte»

Il giornalista di Sportitalia: «Si sarebbe trasferito già qualche mese fa in Canada, ma la moglie non era convinta di andare e così il difensore ha preferito aspettare la fine della stagione»

Criscito Genoa
Mimmo Criscito saluta la Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha espresso la propria opinione sulla risoluzione consensuale avvenuta ieri tra Domenico Criscito e il Genoa. Stando a quanto riferisce il collega di Sportitalia, il difensore e capitano rossoblù aveva già raggiunto l’accordo col Toronto alla fine dello scorso dicembre, fatto confermato a marzo: «Per la verità Criscito si sarebbe trasferito già qualche mese fa in Canada, ma la moglie non era convinta di andare e così il difensore ha preferito aspettare la fine della stagione, mantenendo una promessa addirittura di 6 mesi fa. Una stagione finita male con il Genoa, una retrocessione dolorosa, non il modo migliore per congedarsi».

Pedullà prosegue: «Sull’argomento sono state raccontate diverse bugie, anche che sarebbe rimasto al Genoa in Serie B e che non avrebbe avuto problemi. Falso. Se non ci fossero state le perplessità della moglie di trasferirsi in primavera, Criscito sarebbe stato in Canada già ad aprile. Ci arriverà adesso per una nuova esperienza, in un calcio che non è lo stesso, con il macigno della retrocessione che – purtroppo – nessuno potrà cancellare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.