Non solo Sabelli, ecco il mercato del Genoa

Alfredo Pedullà spiega che sta per essere mantenuta la promessa del giocatore che aveva un impegno col Grifone a parametro zero

11402
Sabelli
Stefano Sabelli (foto tratta dalla pagina Instagram del giocatore)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha spiegato le ultime novità sul calciomercato del Genoa. Innanzitutto la situazione di Stefano Sabelli che «nell’ultima sessione di mercato, come anticipato, aveva fatto una scelta precisa: in scadenza di contratto con il Brescia, ha accettato la proposta di Corsi fino a giugno proprio perché aveva preso un impegno con il Genoa a parametro zero. E l’impegno sta per essere mantenuto, Sabelli è pronto a firmare un pluriennale con Preziosi».
Altre operazioni possibili: il club rossoblù sta seguendo i due Lovric. Innanzitutto il centrocampista Sandi classe 1998 del Lugano su cui, spiega il giornalista esperto di calciomercato, c’è una trattativa in stato avanzato e l’attaccante esterno Kristijan classe 1995, in forza al club croato del Gorica: è stato anche inserito nella lista dei preconvocati della Croazia per l’europeo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.