MATUZALEM: “Stiamo lavorando per il presente e gettando le basi per il futuro”

“Non abbiamo preso punti, il calcio a volte è crudele, imprevedibile e asseconda una logica tutta sua, ci resta l’orgoglio di aver fatto un figurone e di essercela giocata alla pari”. Dopo essere stato nominato come miglior giocatore in Genoa-Juve nella rubrica #èsemprederby curata da Pianetagenoa1893.net su Genoasamp.com, Francelino Matuzalem parla al sito ufficiale del club […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non abbiamo preso punti, il calcio a volte è crudele, imprevedibile e asseconda una logica tutta sua, ci resta l’orgoglio di aver fatto un figurone e di essercela giocata alla pari”. Dopo essere stato nominato come miglior giocatore in Genoa-Juve nella rubrica #èsemprederby curata da Pianetagenoa1893.net su Genoasamp.com, Francelino Matuzalem parla al sito ufficiale del club rossoblù. E’ stata una gara sfortunata, ma ha riempito d’orgoglio gli uomini di Gasperini. “Matu” infatti afferma: “Chi l’avrebbe detto? Abbiamo avuto conferma di come la squadra sia migliorata, rispetto alla gara di andata è stata un’altra storia: stiamo lavorando per il presente e gettando le basi per il futuro”.

A fine partita il regista del Grifone ha stretto la mano a Pirlo, in segno di sportività per il suo gran gol. “Ha tirato una punizione fantastica – racconta – giù il cappello. E’ stato un bel duello, un bel gesto da parte sua. Cercavo di andare a prenderlo alto, per non dargli il tempo di impostare. E’ andata così, ora pensiamo alla prossima”.

E ora si pensa alla prossima partita: “A Parma andiamo per fare risultato contro la squadra più in forma del campionato. Una partita difficile però la prestazione con la Juve, come altre in precedenza, deve dare autostima e convinzione a tutto il gruppo” conclude Matuzalem.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.