QUI PEGLI: Gamberini verso il rientro, lavoro differenziato precauzionale per Matuzalem

Una buona notizia per Gian Piero Gasperini dalla seduta odierna a Pegli in vista della trasferta di domenica a Parma. Gamberini si sta avvicinando al rientro in gruppo: il difensore sta recuperando a gran velocità. Invece Matuzalem ha sostenuto un allenamento programmato differenziato, ma soltanto per precauzione. Il tecnico rossoblù non avrà Sturaro, squalificato oggi dal […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia per Gian Piero Gasperini dalla seduta odierna a Pegli in vista della trasferta di domenica a Parma. Gamberini si sta avvicinando al rientro in gruppo: il difensore sta recuperando a gran velocità. Invece Matuzalem ha sostenuto un allenamento programmato differenziato, ma soltanto per precauzione. Il tecnico rossoblù non avrà Sturaro, squalificato oggi dal giudice sportivo: invece rientrerà Cofie dopo lo stop di domenica scorsa ed è molto probabile il suo impiego al posto del centrocampista di Sanremo.

Assenti Antonini e Vrsaljko che hanno proseguito la riabilitazione. Kucka si è sottoposto a visita di controllo al ginocchio operato nella clinica Villa Stuart a Roma: l’esito è stato positivo e i tempi di recupero sono ampiamente rispettati. Domani Donnarumma si sottoporrà all’ultimo controllo e a una visita specialistica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.