***MANDRAGORA ALLA JUVENTUS: 7+7 MILIONI AL GENOA***

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: manca solo l’ufficialità, a breve ci sarà la firma sul contratto quinquennale. Al Genoa andranno sette milioni subito più altri sette legati alle prestazioni del giovane centrocampista di Scampia. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky di calciomercato. Il club campione d’Italia si arricchisce con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: manca solo l’ufficialità, a breve ci sarà la firma sul contratto quinquennale. Al Genoa andranno sette milioni subito più altri sette legati alle prestazioni del giovane centrocampista di Scampia. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky di calciomercato.

Il club campione d’Italia si arricchisce con un altro baby talento italiano dopo aver preso Sensi dal Cesena in sinergia con il Sassuolo: al Genoa l’ennesimo riconoscimento della competenza lavorativa del settore giovanile guidato da Michele Sbravati. Non va dimenticato che Rolando Mandragora è stato acquistato per una cifra prossima ai 25mila euro e venduto alle suddetta cifra dopo soli 131′ in rossoblù.

Il centrocampista resterà fino a giugno in prestito a Pescara, poi raggiungerà Torino: non sarà più ripercorsa la “formula Sturaro” per far giocare a Mandragora almeno un’intera stagione al Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.