L’audio del finto Giuseppe Conte: «Campionato finito, scudetto al Genoa, Sampdoria in B»

E' diventato virale sui social e sugli smartphone l'audio di uno sconosciuto imitatore del Premier. Vi aggiungiamo una gallery anche con video divertenti: un modo per sdrammatizzare l'emergenza Coronavirus

17518

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il popolo dei social cerca di sdrammatizzare l’emergenza Coronavirus con alcune gag divertenti. E’ diventato virale anche sugli smartphone l’annuncio del finto Giuseppe Conte che annuncia: «Il decreto governativo da me emesso avrà un’estensione. Fermeremo il campionato di calcio e lo scudetto verrà assegnato al Genoa e quindi a questo punto vincerà la tanto agognata stella. Invece, per le retrocessioni ce ne sarà solo una: sarà della Sampdoria per manifesta bruttezza della maglia di gioco e quindi verrà considerata a tutti gli effetti fuorilegge». Non si conosce il nome dell’imitatore del Presidente del Consiglio: vi consigliamo di ascoltare l’audio sottostante e gustare la sua bravura nell’aver intonato perfettamente la sua voce.

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

Nelle pagine seguenti vi offriamo una gallery con due video divertenti e un altro audio di un divertente parallelo tra Italia e Cina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.