La Samp spiega a Pg: “Nessun problema per i biglietti purché il codice a barre sia leggibile”

Diversi tifosi genoani hanno scritto al nostro sito riguardo a un problema importante sul codice a barre dei biglietti già emessi per il derby. Nel comunicato stampa della Sampdoria è indicato che tutti i titoli d’ingresso restano validi per il recupero della partita di dopdomani alle 18.30. Tuttavia, sottolineano i supporter rossoblù, sono stati staccati i tagliandi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diversi tifosi genoani hanno scritto al nostro sito riguardo a un problema importante sul codice a barre dei biglietti già emessi per il derby. Nel comunicato stampa della Sampdoria è indicato che tutti i titoli d’ingresso restano validi per il recupero della partita di dopdomani alle 18.30. Tuttavia, sottolineano i supporter rossoblù, sono stati staccati i tagliandi fustellati e con esso la metà del codice a barre stampato sul retro. Pianetagenoa1893.net ha contattato la società blucerchiata che non ci sono problemi: “L’importante è che il codice a barre (anche senza la parte staccabile) sia ancora leggibile”.

Dunque i tifosi devono controllare che il codice a barre sia ben leggibile, altrimenti dovranno recarsi al Genoa Store per la sostituzione del biglietto.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.