Inter-Genoa, le probabili formazioni

Mister Gilardino orientato a confermare la squadra che si è vista contro l'Udinese

Lautaro Martinez Vasquez Genoa
Duello aereo tra Vasquez e Lautaro (foto di Inter FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Inter-Genoa, gara valida per la 27ª giornata di Serie A.

Difesa – Il rientro di Vasquez, uscito in via precauzionale contro l’Udinese, è la migliore notizia per mister Gilardino che non andrà ad alterare la linea davanti a Martinez: al centro della difesa agirà Bani, ai suoi lati De Winter e il messicano.

Centrocampo – I nuovi equlibri trovati dal Genoa fanno propendere per una conferma della linea mediana: Frendrup e Messias, in vantaggio su Malinovskyi, sono le mezz’ali di contenimento e di qualità mentre i tornanti rossoblù sono Sabelli e Martin.

Attacco – Nessun dubbio sugli uomini offensivi: Gudmundsson e Retegui dovranno creare dei problemi alla difesa meno battuta del campionato e tra le migliori in Europa.

Genoa (3-5-2) – J. Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui – Allenatore Gilardino

Inter (3-5-2) – Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, L. Martinez – Allenatore S. Inzaghi

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.