IL GIORNALE DELLA LIGURIA – Il fiocco giallo scende in campo a Genova. Il primo sì è del Genoa. La Samp sta valutando

Il Giornale della Liguria riporta oggi l’adesione del presidente del Genoa Enrico Preziosi all’iniziativa lanciata a favore dei marò reclusi in India. Domenica 14 settembre sulle maglie del Grifone sarà posto un fiocchetto giallo: “Ho già inoltrato la richiesta – ha detto il presidente – al presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta per chiedere l’autorizzazione. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Giornale della Liguria riporta oggi l’adesione del presidente del Genoa Enrico Preziosi all’iniziativa lanciata a favore dei marò reclusi in India. Domenica 14 settembre sulle maglie del Grifone sarà posto un fiocchetto giallo: “Ho già inoltrato la richiesta – ha detto il presidente – al presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta per chiedere l’autorizzazione. Lo fa la Lazio di Lotito, lo faremo sicuramente anche noi. E credo proprio che non saremo i soli…”. La Sampdoria ci sta infatti pensando. Il quotidiano continuerà a far sentire la propria voce per poter ottenere un’azione diplomatica forte per riportare a casa Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. A partire da oggi saranno pubblicate tutte le adesioni a #liberisubito dei lettori.

Il quotidiano ha inoltrato “Un grazie al portale Pianetagenoa1893.net e al suo direttore Marco Liguori che non solo ha dato risalto alla campagna del Giornale della Liguria mostrandola sul proprio portale e rilanciandola sulle proprie finestre Twitter e Facebook, ma ha voluto darne l’adesione ufficiale. Di noi ha parlato anche Radio Sportiva, network radiofonico nazionale”.

Per sostenere l’iniziativa ricordiamo che si possono spedire lettere alla redazione in via D’Annunzio 2, 16121 Genova, oppure scrivendo a cronaca.ge@ilgiornaledellaliguria.com via fax allo 010.8178.260. C’è anche la pagina Facebook “Il Giornale della Liguria” e su Facebook si può appoggiare l’iniziativa con l’hashtag #liberisubito.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.