Il Genoa ricomincerà domani la preparazione: Ballardini oggi al lavoro

La squadra ha ottenuto un giorno di riposo, ma il tecnico ha preparato la tabella per gli allenamenti in vista della gara casalinga col Cagliari

2786
Ballardini Genoa
Mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ possibile avere un caffè? Per piacere, lungo». Mister Ballardini ha iniziato così oggi di buon mattino la giornata di lavoro. Mentre la squadra ha ottenuto un meritato giorno di riposo dopo l’importantissimo pareggio con l’Atalanta, il tecnico ha preparato la tabella per gli allenamenti settimanali per la gara casalinga di domenica contro il Cagliari, cruciale per la salvezza. Dal ritorno di “Futurballa” a Pegli, il Genoa ha ottenuto otto punti in cinque partite: una buona media, ma va ulteriormente rafforzata per centrare la permanenza in serie A.

I giocatori si ritroveranno domani pomeriggio al Centro Sportivo Signorini per riprendere gli allenamenti. In vista del match con il club sardo, impegnato stasera contro il Milan alla Sardegna Arena, non sono attese squalifiche a carico per i rossoblù dal giudice sportivo. «Oltre a monitorare il processo di recupero degli indisponibili, e verificare gli acciacchi riportati nella sfida di Bergamo, proseguono in ambito mercato incontri e contatti per limare la rosa che affronterà la seconda parte di stagione, dopo gli innesti già concretizzati di Strootman e Onguéné» spiega il club più antico d’Italia in una nota sul sito ufficiale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.