Il Genoa punta su Gojak della Dinamo Zagabria. Ecco l’offerta per Sanabria

Secondo Gianluca Di Marzio, il Grifone ha offerto 7 milioni al Betis per il 90% del cartellino dell'attaccante paraguaiano. i rossoblù puntano anche su Torregrossa

12955
Amer Gojak (Foto Wikipedia)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è un nome nuovo per il mercato del Genoa: Amer Gojak della Dinamo Zagabria, oggetto di sondaggi nelle scorse settimane. Secondo il sito di Gianluca di Marzio, il trequartista bosniaco classe 1997 è valutato circa 6 milioni di euro.

TORREGROSSA – Il Grifone è ancora alla ricerca di un attaccante. Si punta su Ernesto Torregrossa del Brescia, 7 gol e 3 assist nella scorsa Serie A.

SANABRIA – Il ds Faggiano non molla la presa per Antonio Sanabria. Per l’attaccante paraguaiano sono stati offerti al Betis Siviglia 7 milioni per il 90% del cartellino. «Gli spagnoli hanno accettato la valutazione – scrive il giornalista di Sky Sport – ma è complicato raggiungere accordo sulle modalità di pagamento. L’intermediario è a Siviglia per trattare, possono essere ore decisive. L’accordo con il giocatore c’è: pronto un quadriennale a 1.5 milioni netti a salire più bonus. Anche Balotelli resta una possibilità concreta per i rossoblù».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.