Grosso: «Mi aspettavo la promozione del Genoa»

Il tecnico del Frosinone: «Tutti si aspettavano il dominio dei rossoblù e probabilmente la loro difficoltà è stata questa»

Grosso Frosinone
Mister Fabio Grosso (Foto Roberto Settonce/LaPresse per Frosinone Calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Tutti si aspettavano il dominio del Genoa e probabilmente la loro difficoltà è stata questa». Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato anche del Grifone nella conferenza stampa alla vigilia del match allo stadio “Stirpe” tra le due squadre già promosse in serie A. «C’erano tante squadre attrezzate – ha proseguito – che avrebbero voluto fare il salto ma questa serie B, ce lo insegna la sua storia, è sempre molto difficile da affrontare. Me l’aspettavo del Genoa promosso, come mi aspettavo di poter trovare altre formazioni nelle zone alte della classifica e che invece hanno trovato delle difficoltà. Meriti a loro, come ho già detto prima, per aver mantenuto le aspettative che c’erano ad inizio campionato».

L’allenatore gialloazzurro lamenta diverse assenze: «Abbiamo diversi ragazzi fuori, purtroppo. Poi come sempre c’è l’altro lato della medaglia che è quello di poter utilizzare anche altri ragazzi che hanno avuto meno minutaggio ma sono stati comunque importanti». Grosso chiude con i giocatori disponibili per la formazione: «Avremo fuori Bocic, Frabotta, Lulic, Ravanelli, Mulattieri e Oyono. Torna Szyminski anche se si allena da poco. Borrelli ha avuto dei problemini in settimana, poi se sarà al 100% avrà meritato questa occasione. Altrimenti se non potrà essere al massimo, c’è Luca Moro che è stato molto importante durante tutta la stagione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.