Gilardino: «Lenti nelle scelte. Malinovskyi ha un problema al flessore»

Il mister: «Una volta in vantaggio, dovevamo tenere più il possesso»

Gilardino Genoa
Mister Gilardino in panchina (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa non va oltre il pareggio casalingo contro il Frosinone: la squadra rossoblù passa in vantaggio con Gudmundsson, ma si fa recuperare da Reinier. «Sapevamo di affrontare una squadra che preparava la partita da due settimane con tutta la rosa, noi avevamo parecchi giocatori in Nazionale: questo, però, non è un alibi. Abbiamo concesso qualche situazione di troppo, ma il Genoa ha dato tutto ed è sempre restato in partita. Una volta in vantaggio, dovevamo tenere più il possesso» spiega Alberto Gilardino a Dazn.

L’allenatore del Genoa sulla sua squadra: «La sensazione è che oggi eravamo lenti nelle scelte, potevamo fare meglio in occasione del pareggio. Nel secondo tempo abbiamo concesso poco, buona intensità e aggressione delle seconde palle. Ci teniamo questo punto, adesso ci riposiamo e poi prepariamo la prossima. Siamo esigenti con noi stessi, in questo finale di stagione dobbiamo cercare di fare sempre meglio perché incontriamo squadre che lottano per salvarsi».

Sulle condizioni di Retegui e Malinovskyi, mister Gilardino spiega: «Mateo ha un problema alla caviglia, vedremo nei prossimi giorni. Ruslan si è fatto male al flessore, spero che non debba stare fuori per tante partite».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.