Genoa, vince solo l’Under 18 di Ruotolo: sconfitte per U14, U16 e U17

Le leve di Cipani, capolista, e Konko perdono senza segnare contro Juventus e Fiorentina


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I risultati delle altre squadre giovanili rossoblù

L’Under 15 di mister Brunello fa 3-3 sul campo della Cremonese e dopo quattordici giornate consolida l’ultimo posto play off a +4 sulla squadra lombarda; prossima settimana sfida casalinga con il Monza. Contro lo stesso avversario l’Under 16 perde con il punteggio di 1-0 ma mantiene la zona play off sopra di sei punti sulla Cremonese.

Nel posticipo del lunedì pomeriggio l’Under 17 di mister Konko esce sconfitta a domicilio dalla Fiorentina: la Viola vince 2-0 e accorcia in classifica. Genoa secondo a quota 41 punti, a -1 da Bologna capolista ma con una partita in più, Juventus e Fiorentina ex aequo a 38 punti.

La selezione Under 18 di mister Gennaro Ruotolo centra l’undecima vittoria stagionale (su ventidue partite) battendo l’Hellas Verona a Begato con il punteggio di 3-1 ed è l’unica leva ad aver vinto nel complesso fine settimana del settore giovanile che contava addirittura ventinove assenze totali. Il Genoa mantiene il terzo posto in classifica e approfitta delle sconfitte delle inseguitrici Fiorentina e Inter.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.