Genoa-Reggina: prosegue la prevendita

Si prevede un altro pienone per il big match di venerdì 31 marzo: previsti i biglietti gratis per gli under 14 in Gradinata Sud

Genoa
(foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano ancora 11 giorni a Genoa-Reggina, ma già sta salendo la febbre per il big match che può valere tantissimo per i rossoblù secondi in classifica: un piazzamento che significa la promozione immediata alla serie A. Prosegue la prevendita per l’anticipo della 31a giornata (quartultimo in casa per il Grifone) in programma venerdì 31 marzo alle ore 20:30 al Ferraris. E anche stavolta si annuncia un altro pienone di spettatori sugli spalti. Nelle 15 partite interne precedenti sono state 368.3038 le presenze registrate tra abbonati (20.239) e paganti, con una media spettatori di 24.554.

I biglietti sono acquistabili attraverso i consueti canali. La prevendita sarà infatti attiva sul sito di riferimento www.genoacfc/ticketone.it, nelle ricevitorie autorizzate e inoltre al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19). Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi.

Anche per questa gara è previsto l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14: i ragazzi dovranno essere muniti del biglietto rilasciato esclusivamente al Ticket Office del Genoa al Porto Antico, esibendo un biglietto oppure un abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto.

ECCO I PREZZI – Tariffa intera (*Under 16):

Tribuna Inferiore: 60 £ (*30)

Distinti: 40 £ (*20)

Gradinata Sud: 15 £ (*10)

Settore 5: 10 £ (*5)

*Settore Ospiti: 15 £ (*10) (Si attendono le determinazioni dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.