Genoa, il riepilogo delle partite del settore giovanile maschile e femminile

Criscito alla prima sconfitta da tecnico, le Grifoncine della Primavera battono la Freedom

Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito il riepilogo del fine settimana di partite che hanno interessato il settore giovanile del Genoa. E partiamo dal comparto femminile, in buono stato di salute. Nel campionato femminle Under 10, le ragazze rossoblù vincono 5-1 in trasferta contro il Baiardo mentre l’Under 10 del campionato maschile vince 7-1 contro la Polis. Salendo d’età, l’Under 12 femminile del Genoa batte 5-2 l’Ortonovo mentre la selezione Under 12 (campionato pulcini maschile) batte 3-2 la Sampierdarenese. L’under 15 femminile giocherà domani contro l’Under 13 maschile mentre le Grifoncine dell’Under 17 battono 2-0 la Sestrese nel campionato di qualificazione regionali maschile Under 15. Successo anche per la Primavera femminile che batte 2-1 la Freedom.

Per quanto riguarda il comparto maschile, l’Under 14 ha perso 3-2 contro la prima squadra della Pro Vercelli: reti di Bardhi e Basha nella prima sconfitta da allenatore per mister Mimmo Criscito. Molto bene l’Under 15 di mister Sbravati che a Begato rifila un netto 7-0 allo Spezia (due gol di Aresini, poi Consoli, Longobardi, Botto, Scaglione e anche un autogol della formazione ospite): i Grifoncini approfittano del pareggio della Juventus e, con una partita in più, allungano a +3 sui bianconeri. Sconfitta, invece, per l’Under 16 di mister Konko che perde 3-1 (gol di Costa Pisani) in casa contro lo Spezia. Nel prossimo turno di campionato, le due squadre affronteranno il Parma in trasferta.

Pareggio importante dell’Under 17 rossoblù che fa 1-1 a Vinovo contro la Juventus: il gol di Odero regala un punto ai ragazzi guidati da mister Chiappino che nel prossimo turno di campionato ospiterà il Modena. Pareggio in trasferta per il Genoa Under 18: i Grifoncini di mister Ruotolo fanno 2-2 contro la Lazio (marcature di Deseri ed Ekhator) e salgono a 10 punti dopo 7 giornate. Nel prossimo turno, sfida interna contro l’Inter. Infine, la Primavera perde 2-0 al Suning Center e scende all’undecimo posto in classifica: tra una settimana, Genoa-Frosinone a Vado.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.