Genoa-Empoli, le probabili formazioni

Retegui verso l'impiego dall'inizio, Malinovskyi favorito su Messias come sostegno offensivo

Retegui Malinovskyi Genoa
Retegui e Malinovskyi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Empoli, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A.

Difesa – Davanti a Martinez può ricostituirsi la linea che si è vista nel secondo tempo della gara con l’Hellas Verona: Dragusin e Vasquez ai lati di De Winter, favorito su Vogliacco che comunque è apparso in netta crescita.

Centrocampo – Un solo dubbio nel reparto per mister Gilardino: l’arretramento di Ruslan Malinovskyi. Se l’ucraino giocherà a ridosso delle punte, nel reparto ci sarà spazio per Thorsby; in caso diverso, sarà l’ex Atalanta ad agire da mezz’ala al fianco di Badelj e Frendrup. Sulle fasce, pronti Sabelli e Haps.

Attacco – C’è tanta voglia di vedere Mateo Retegui dal primo minuto, che non capita dalla sfida interna con la Salernitana: la sua presenza non è solo importante in zona gol, ma anche per far giocare bene l’intero Genoa. Non ha ancora grande minutaggio nelle gambe, l’oriundo può giocare supportato da Malinovskyi, alternativa in questo momento preferita rispetto all’impiego immediato di Messias.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Dragusin, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Retegui – Allenatore Gilardino

Empoli (4-3-3) – Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Gyasi, Caputo, Cancellieri – Allenatore Andreazzoli

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.