Genoa Club Portuali Voltri: è tornato il nostro Grifone!

Grazie alle IDEE di Andreazzoli, alla FORZA fisica dei nostri giovani e ad il CUORE di questo gruppo, finalmente quest’anno possiamo dire di poter tifare una squadra degna di portare la gloriosa casacca che indossa

597
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grazie alle IDEE di Andreazzoli, alla FORZA fisica dei nostri giovani e ad il CUORE di questo gruppo, finalmente quest’anno possiamo dire di poter tifare una squadra degna di portare la gloriosa casacca che indossa.

La vittoria contro i Viola nell’esordio casalingo di questa stagione conferma le tante note positive che avevamo già visto in pre campionato e nei primi turni di coppa Italia e Campionato: il Genoa di Andreazzoli gioca un bel calcio divertente, in modo ordinato e con ottime manovre, in velocità e con grande grinta, ma soprattutto sta raccogliendo risultati positivi e punti importanti.

Sono da sottolineare le ottime prestazioni di quei giocatori che consideriamo più “umili”, in particolare Ghiglione, Lerager e Radovanovic, ovvero tre gregari che stanno sfornando ottime prestazioni sia a livello tecnico che tattico.

Poi sono importantissime le conferme che arrivano dalle giovani promesse, ovvero Kouamè, Radu e Pinamonti, tre ragazzi poco più che ventenni ma che, giocando con grande sicurezza, stanno facendo la vera differenza.

Con questo clima positivo, ma soprattutto grazie agli ottimi risultati ottenuti contro squadre titolate come Roma e Fiorentina, il nostro ambiente può tranquillamente dare il tempo necessario ai quei giocatori più “titolati” come Schöne e Romero per trovare condizione fisica e confidenza con le idee del nostro ottimo allenatore.
Perché comunque, nel frattempo, a dare esperienza e sicurezza ci pensano le vecchie volpi Criscito e Zapata!

E voi cosa ne pensate?
Commentate qui sotto, fateci conoscere il vostro parere!

Forza Genoa!

Andrea Moresi – Genoa Club Portuali Voltri

🔴🔵

Se vi piace ciò che facciamo suggerite ai vostri amici di seguirci e di rimanere sempre aggiornati mettendo il classico Like sulla nostra pagina, raggiungibile su
http://www.facebook.com/gcportualivoltri

È TORNATO IL NOSTRO GRIFONE!Grazie alle IDEE di Andreazzoli, alla FORZA fisica dei nostri giovani e ad il CUORE di questo gruppo, finalmente quest’anno possiamo dire di poter tifare una squadra degna di portare la gloriosa casacca che indossa. La vittoria contro i Viola nell’esordio casalingo di questa stagione conferma le tante note positive che avevamo già visto in pre campionato e nei primi turni di coppa Italia e Campionato: il Genoa di Andreazzoli gioca un bel calcio divertente, in modo ordinato e con ottime manovre, in velocità e con grande grinta, ma soprattutto sta raccogliendo risultati positivi e punti importanti. Sono da sottolineare le ottime prestazioni di quei giocatori che consideriamo più “umili”, in particolare Ghiglione, Lerager e Radovanovic, ovvero tre gregari che stanno sfornando ottime prestazioni sia a livello tecnico che tattico. Poi sono importantissime le conferme che arrivano dalle giovani promesse, ovvero Kouamè, Radu e Pinamonti, tre ragazzi poco più che ventenni ma che, giocando con grande sicurezza, stanno facendo la vera differenza. Con questo clima positivo, ma soprattutto grazie agli ottimi risultati ottenuti contro squadre titolate come Roma e Fiorentina, il nostro ambiente può tranquillamente dare il tempo necessario ai quei giocatori più “titolati” come Schöne e Romero per trovare condizione fisica e confidenza con le idee del nostro ottimo allenatore. Perché comunque, nel frattempo, a dare esperienza e sicurezza ci pensano le vecchie volpi Criscito e Zapata!E voi cosa ne pensate?Commentate qui sotto, fateci conoscere il vostro parere!Forza Genoa!(Andrea Moresi)🔴🔵Se vi piace ciò che facciamo suggerite ai vostri amici di seguirci e di rimanere sempre aggiornati mettendo il classico Like sulla nostra pagina, raggiungibile su http://www.facebook.com/gcportualivoltri

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Dimanche 1 septembre 2019

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.