Genoa, finisce 1-1 il derby U17. Altra doppietta del femminile

L'U14 di Cipani sbanca Alessandria, i ragazzi di Oneto non vanno oltre il 2-2 con lo Spezia

649
Genoa Rossi
(foto di genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Un altro fine settimana ricco di successi per il settore giovanile del Genoa.

Le selezioni femminili non tradiscono nemmeno stavolta. Il Genoa di mister De Guglielmi ha battuto per 6-3 il Rupinaro (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA GARA): gol rossoblù di Spotorno, Abate, Severini, Campora e doppietta di Bernardi. Successo in trasferta per l’U17 di Francomacaro che supera 5-1 il Torino: marcature di Trasatti (doppietta), Rossi, Bertoncini e Giada Abate.

Vittoria ad Alessandria per l’Under 14 di Cipani: 2-1 grazie ai gol di Venturino e Arata. L’Under 15 di Gemiti non sbaglia più un colpo e rifila cinque gol allo Spezia. Si ferma sul 2-2, invece, la selezione Under 16 di Marco Oneto sempre contro gli Aquilotti.

L’Under 17, guidata pro tempore da mister Briata (Murgita lavora ora Thiago MOtta), fa 1-1 nel derby con la Sampdoria: gol rossoblù di Vassallo, per gli ospiti marcatura di Pedicillo. A riposo l’U18 di Ruotolo: il campionato riprenderà il 10 novembre a Bergamo contro l’Atalanta.

Ko per 4-1 della Primavera di Chiappino contro la Roma di mister De Rossi. I Grifoncini restano al terzo posti in classifica con tredici punti in sei giornate: media punti altissima.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.