FORUM: cosa pensano i tifosi rossoblù della polemica arbitri-Juve a pochi giorni dalla partita contro il Genoa?

Apriamo il forum dei tifosi rossoblù sul caldissimo tema “cosa pensano i tifosi rossoblù della polemica arbitri-Juve a pochi giorni dalla partita contro il Genoa?”. Al riguardo riportiamo anche le dichiarazioni a Primocanalesport del presidente Enrico Preziosi: «Ogni volta che affrontiamo la Juve c’è sempre un precedente – ricorda, riferendosi alla concessione del rigore per il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Apriamo il forum dei tifosi rossoblù sul caldissimo tema “cosa pensano i tifosi rossoblù della polemica arbitri-Juve a pochi giorni dalla partita contro il Genoa?”. Al riguardo riportiamo anche le dichiarazioni a Primocanalesport del presidente Enrico Preziosi: «Ogni volta che affrontiamo la Juve c’è sempre un precedente – ricorda, riferendosi alla concessione del rigore per il fallo commesso fuori area su Del Piero – All’ottimo Marotta direi di non preparare il campo alla partita: gli arbitri devono fare gli arbitri, non postini che portano missive. Da noi, comunque, non attacca. Per vincere dovranno fare una grande partita così come sono convinto che noi faremo». Potete lasciare i vostri messaggi, che pubblicheremo su Pianetagenoa1893.net, sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net e sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere). VI RACCOMANDIAMO DI NON SCRIVERE INSULTI O MESSAGGI DIFFAMANTI!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Daniele Gardini Ogni anno alla vigilia della partita con la juve escono queste voci sull’arbitraggio, a me sinceramente mi sembra che i Gobbi siano tornati dal punto di vista dell’arbitraggio e mi aspetto che domenica ci siano come al solito quei falletti che vengono fischiati alle “grandi” squadre e al contrario i nostri giocatori devono prendere una fucilata per avere un fallo a favore!!

Gas Nervino Paolo una buona scusa per giustificare le prove di salto in lungo che faranno del piero e krasic…..

Andrea Pelagatti Tipo Juve-Genoa 3-2 di qualche anno fa! che scandalo !  La Juve nelle ultime 5 partite ha ricevuto 4 rigori…

Fabio Gozzi gli daranno un rigore come minimo inesistente…ma il Grifo vincerà ugualmente! VAMOS GENOA! 

Domenico Morabito Gli arbitri devono fare chiarezza se colpisci con la mano in area è rigore sempre? A Cagliari non lo hanno concesso a noi. Chiariamolo prima di domenica. Chi cade fuori area non è rigore mai!

Enzo Biondo stanno preparando il terreno al prossimo tuffo da medaglia d’oro di del piero oppure di krasic visto che probabilmente rientra contro di noi

Aaron Bruzzone come al solito… vogliono l’aiutino…

Alberto Vigliarolo dove guarda marotta??????

Alessandro Gaudenzi Mèrega l’ultima sbotatta di Marotta,per altro ingiustificata (visto che alla Roma manca un rigore, ai danni di Mexes per fallo di Chiellini) non mi fa sperare nulla di buono….spero domenica,per ora di pranzo, di non vedere situazioni truffaldine che favoriscano la Juventus..ricordo ancora l’anno scorso all’Olimpico di Torino il presunto fallo di Sokratis ai danni di Del Piero, a 4 metri dall’area di rigore….fu data l’estrema punizione…noi tifosi chiediamo rispetto verso le non super-potenze e un arbitraggio equo, che non favorisca l’una o l’altra…La Juventus se la deve giocare in campo e non essere favorita, affinchè i valori reali abbiano il predominio….speriamo bene!

Fabio Mara prevedo entrate killer di Chiellini del tutto impunite; calcio di rigore per fallo inesistente a centrocampo e scontr tra due nostri giocatori con relativa espulsione per gioco pericoloso! Ah, serie c e -3 😛

Aaron Bruzzone ogni volta e’ sempre cosi… che palle..

Maria Carla Rolleri intanto si sà già…è sempre come rivedere lo stesso film…..

Roberto Polgrossi Buongiorno pianetagenoa dico la mia. Ci temono! Scommettiamo che l’arbitro s’inventa una partita da gran pilota non so tipo formula uno. Bisognerà guardare attentamente la partita: temo che Chiellini sarà libero di spaccare gambe e faccia al Toni di turno. Il signor Marotta sta già piangendo: ci temono e hanno paura. Domenica troveranno una bolgia, un vero e proprio “mezzogiorno di fuoco”: lo sanno che il Ferraris è una bolgia scatteniamo l’inferrnoooo!!!

Silvia Swan Defano non è nemmeno la prima volta che succede!!!!

Alessio Nosenzo La mia proposta su errori arbitrali madornali tipo rigore senza fallo e fuori area? Ritirare all’istante la squadra dal campo e darla vinta a tavolino. Con le grandi non bisognerebbe scendere neanche in campo,vedi coi diritti televisivi come si mettono ad arbitrare bene !!!!!

Alberto Foll E DEl Piero al posto della Cagnotto alle prossime olimpiadi!!!!

Enrico Tortora‎…..già sentito, …..già visto……già fatto…: niente di nuovo sotto il sole

Cerosillo Miranda che lo prendiamo in quel posto noi … ovvio

Alberto Vaccari ‎.. l’aera di rigore della juve sara’ quella del centrocampo piu’ o meno e del piero si fara’ il solito autotrampolino .. cagnotto impara !!!

Julian Tola ohh non gli hanno dato un rigore e fanno gia le lamentele ma come stanno e comunque sempre col genoa ‘ste cose NON é POSSIBILE !!

Gianfranco Augugliaro dico solo che quel giorno ero a torino…. 60 euro tra pulman e biglietto per vedere uno spettacolo indecosoro da parte del signor Mazzoleni e di tal del piero…. direi che ho detto tutto…. Oggi Marotta si lamenta per cosa? ha gia’ dimenticato i DUE goal irregolari convalidati contro la samp? il rigore di Bologna? il rigore non dato alla roma? il goal di brescia? ma rispetto di cosa????

Brichetto Davide che domenica vedremo le solite porcate gia’ viste e riviste quindi nulla di nuovo all’orrizzonte

Fabrizio Calzia C’è poco da pensare: rigore è quando del piero zampetta nella nostra trequarti.

Arcangela Cravero  Doverosa premessa: quando Giuseppe Marotta era nella squadra della delegazione era obbligato a tenere un profilo basso e per questo usava toni educati e rispettosi. Da quando è andato con la “signora” si è sentito in diritto di pretendere solo favori (peraltro elargiti profumatamente). Signor Marotta, non tema, probabilmente sarà accontentato.  Da parte di noi genoani avrà soltanto un bell’applauso ironico alla sua spocchia juventina.

Nicola Pittaluga Hanno già rimosso calciopoli e vogliono la restituzione di quello che… avevano preso. Quando si dice “Stile Juventus”….. Domenica niente regali preconfezionati ai seguaci della Triade. Forza Genoa !!!!

Alfredo Berardi Bravo Prez! Ormai la tattica della Juve la conosciamo tutti,prepararsi il campo x la partita contro il Genoa perché sanno bene che senza il solito aiutino da Marassi escono con le ossa rotte! Hanno paura…ci temono! Sono convinto che faremo una grande partita,dobbiamo salire ancora in classifica!!! Presidente prendi Cassano che ne vedremo delle belle!…we are Genoa!!!

Albygabry E’ evidente che in casa Juventus non esiste nè l’ obiettività nè il senso della sportività. Il suo credo è solo arroganza e presunzione; basti pensare a quanto ci è costata, grazie alle sviste ….. arbitrali, in termini di punti negli ultimi anni. VERGOGNA!!!

Anna Maria Zanetti Penso che sia un modo per mettere le mani avanti e aggiudicarsi un arbitraggio diciamo “protetto”, ma il diavolo fa le pentole, non i coperchi;-)))

Popolo Rossoblu aspettiamoci di tutto…

Maurizio Fazzari Il sig Del Piero e compagni si aspettino una degna accoglienza in memoria della sportivissima gara dell’anno scorso, il Ferraris sarà una bolgia e…….si una volta forse, ormai la nostra T.O. sembra piu’ una onlus che una tifoseria a sostegno del Grifo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.