Floro Flores sanzionato dal Granada: il Genoa in pole position per gennaio

Antonio Floro Flores è stato sottoposto a procedimento disciplinare dal Granada «per una infrazione molto grave». Stando a quanto riportato dal quotidiano on line Abc.es l’attaccante sarebbe stato sanzionato dal club spagnolo poiché si sarebbe recato presso una stazione invernale sulla Sierra Nevada per sciare. Invece il giocatore aveva comunicato, scrive sempre Abc.es, al tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Antonio Floro Flores è stato sottoposto a procedimento disciplinare dal Granada «per una infrazione molto grave». Stando a quanto riportato dal quotidiano on line Abc.es l’attaccante sarebbe stato sanzionato dal club spagnolo poiché si sarebbe recato presso una stazione invernale sulla Sierra Nevada per sciare. Invece il giocatore aveva comunicato, scrive sempre Abc.es, al tecnico Juan Antonio Anquela aveva detto che soffriva di «dolori alla schiena»: di questa circostanza ne ha parlato lo stesso allenatore in conferenza stampa. Floro avrebbe dunque saltato la gara di campionato di domenica scorsa contro l’Espanol ed è stato punito. Di conseguenza oggi si è allenato da solo.

L’episodio non fa altro che accelerare l’addio tra il club spagnolo, controllato dalla famiglia Pozzo proprietaria del cartellino attraverso l’Udinese, e il giocatore che non ha mostrato di accettare di buon grado la nuova destinazione. Il sito riporta che il Granada sta già trattando l’uscita nel mercato di gennaio. A questo punto si spalancano le porte per il suo eventuale passaggio al Genoa: altri pretendenti sono il Napoli e l’Inter. Il suo procuratore, Paolo Palermo, si è recato in Spagna probabilmente per le modalità della sua cessione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.