Fasce nel post di Genoa-Spezia: “Momento negativo per i Grifoncini”

Intervistato dai microfoni di Pianetagenoa1893.net mister Fasce nel post partita commenta la prestazione dei suoi ragazzi. “Prendere un goal nell’avvio di gara non è facile ma abbiamo cercato di reagire scoprendoci dietro, purtroppo, commettendo delle ingenuità che solitamente non facciamo. Abbiamo avuto anche noi le occasioni da goal senza però concretizzare anche per complicità del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato dai microfoni di Pianetagenoa1893.net mister Fasce nel post partita commenta la prestazione dei suoi ragazzi. “Prendere un goal nell’avvio di gara non è facile ma abbiamo cercato di reagire scoprendoci dietro, purtroppo, commettendo delle ingenuità che solitamente non facciamo. Abbiamo avuto anche noi le occasioni da goal senza però concretizzare anche per complicità del portiere avversario. Il primo tempo poteva concludersi sul 1-3 o addirittura sul 2-3 ma la sorte non è dalla nostra parte”.

I cambi hanno dato una svolta alla partita,in che zona del campo c’è stata la reazione da lei aspettata?

“Le sostituzioni che ho svolto mi hanno soddisfatto, ma paghiamo il fatto di essere una squadra molto giovane, in un momento negativo e con delle assenze molto importanti. Comunque dò merito ai ragazzi che si impegnano molto e nonostante il risultato come quello odierno, non hanno mai mollato che è quello che noi chiediamo”.

Ha fatto debuttare Alessandro Bormida quest’oggi, cosa ne pensa della sua prestazione?

“Si, ha disputato una buona gara e sta facendo un percorso molto importante e positivo, ho trenta ragazzi in rosa e dovrò cercare di dar spazio a loro anche se ci troviamo in un momento negativo ma si impegnano molto in settimana dando il massimo di se stessi quando entrano in campo”. Il mister conclude sulle assenze pesanti come quelle di Mandragora e Panico che pur essendo dei ’97 danno un contributo importante alla squadra.

Alberto Domino

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.