Fantacalcio rossoblù: consigliati Rincon e Rigoni, sorprese Suso, Izzo e Perin

CONSIGLIATI – RINCON: Il venezuelano a Napoli ha segnato la sua terza rete stagionale pur non essendo mai stato un centrocampista col vizio del gol. Non più solo mediano, ma tuttocampista che sa trasformarsi in goleador a sorpresa. Cuor di… Grifone! – L. RIGONI: Calciatore che ha confermato di essere giocatore preziosissimo nell’undici genoano. Due […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CONSIGLIATI

– RINCON: Il venezuelano a Napoli ha segnato la sua terza rete stagionale pur non essendo mai stato un centrocampista col vizio del gol. Non più solo mediano, ma tuttocampista che sa trasformarsi in goleador a sorpresa. Cuor di… Grifone!

– L. RIGONI: Calciatore che ha confermato di essere giocatore preziosissimo nell’undici genoano. Due gol nelle ultime tre partite. Jolly fantacalcistico spendibile in questo finale di stagione.

SCONSIGLIATI

– MUNOZ: L’argentino da un mese a questa parte desaparecido a causa di un infortunio. Ancora luci e ombre nella stagione del difensore.

– MATAVZ: Arrivato nel mercato invernale come vice-Pavoletti ma a digiuno di gol da maggio scorso. Lo sloveno ha deluso ampiamente e da tre gare è finito in panca nonostante un attacco decisamente in crisi.

POSSIBILI SORPRESE

– SUSO: Gioca o non gioca? Lo spagnolo ex Milan si è riconquistato caparbiamente la sua opportunità anche grazie alla pronta voglia di riscatto. Saprà sfruttare il momento?

– IZZO: Lo scugnizzo napoletano si conferma talento in ascesa. Sempre più autoritario nel terzetto difensivo e aggressivo nel mordere le caviglie degli avversari. Izzo the Tiger.

– PERIN: Le parate del numero uno rossoblù sono un ottimo biglietto da visita verso l’Europeo. Portiere capace di fare la differenza specialmente in ottica modificatore e sempre più valore aggiunto del gruppo rossoblù. Belin, come para Perin!

Emanuele Strano

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.