Euforia Gilardino: «Bisogna festeggiare e anche tanto. Grazie a tutti»

«Non è stato semplice guardare dall'alto questo spettacolo di pubblico»

Gilardino Genoa
Mister Alberto Gilardino e la folla rossoblù (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le parole di mister Gilardino dopo la vittoria sull’Ascoli che proietta il Genoa nel massimo campionato: «Bisogna festeggiare e anche tanto. E’ stata una giornata e una cavalcata incredibile. Merito dei ragazzi, dello staff e chi ha lavorato dietro le quinte. Sono tre notti che non dormo. Non era semplice perchè i pensieri erano tanti». Gilardino ha poi aggiunto: «Non è stato semplice guardare dall’alto questo spettacolo di pubblico. Mentre a livello tecnico-tattico non è stata una partita semplice. L’Ascoli sta bene e non era scontato ottenere il risultato. Ci sono stati vari momenti decisivi quest’anno: le vittorie con Frosinone e Reggina in casa. La vittoria di Bari ha dato una segnale importante».

La società intende confermarlo anche in Serie A: «Mi fa piacere che Blazquez dica queste cose, lo ringrazio. Per il futuro, mancano due partite di campionato. Festeggiamo ma vogliamo finire al meglio il campionato e poi avremo tempo di sederci e programmare tutto».
Gilardino ha messo un pezzo importante anche nella vittoria del Genoa Primavera: «Sono felice per mister Agostini, per Taldo e i ragazzi. So il lavoro che c’è, la dedizione del team manager e di tutti che contribuiscono al lavoro della Primavera. Sono felice di averne fatto una piccola parte».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.