ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – INDISCRETO: Maresca era nella lista degli acquisti del Genoa

Secondo indiscrezioni il regista del Siviglia sarebbe stato al centro dell'attenzione del Grifone fino a circa un mese fa: per ora è in stand-by, ma tutto può accadere


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net l’ipotesi di Enzo Maresca al Genoa sarebbe per il momento in stand-by. Il regista in forza al Siviglia sarebbe però stato inserito all’incirca un mese fa, prima dell’inizio del calciomercato, dalla dirigenza del Grifone nella lista dei possibili giocatori da acquistare. Stando alle indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net, Maresca non sarebbe stato in cima alle priorità per il ruolo: però i vertici rossoblù avrebbero comunque mostrato interesse verso di lui. Il centrocampista, che è sotto contratto con la società spagnola fino al 30 giugno 2011, ha una valutazione pari a circa 5 milioni: ha più volte mostrato l’interesse a tornare in Italia, nonostante l’esperienza al Siviglia sia stata ricca di soddisfazioni per lui. Ha infatti vinto due Coppe Uefa, una Supercoppa europea, una Coppa e una Supercoppa di Spagna.

Solo dunque un pour parler, per il momento: le vie del calciomercato, che si concluderà il 31 agosto, sono però infinite.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.