***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – BRITOS/GENOA: TRATTATIVA CONCRETA***

Sempre più calda la pista che porta al centrale del Bologna. La società , però, monitora anche altre situazioni


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, il Grifone avrebbe fatto importanti passi avanti nella corsa al centrale difensivo del Bologna Miguel Angel Britos. Il forte uruguaiano, conteso anche da Palermo, Lazio, Napoli e Fiorentina, pare destinato a partire per permettere alla società felsinea di fare cassa. Due le ipotesi: la cessione a titolo definitivo, magari con l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica (più Esposito di Modesto) o la comproprietà con diritto di riscatto a favore del Genoa.

Il Bologna, nelle ultime ore, avrebbe rifiutato una prima offerta del Napoli (quattro milioni più Contini per l’intero cartellino) ed una proposta della Lazio (Cribari più tre milioni).

Il club del presidente Preziosi, pur essendo in vantaggio sulle pretendenti per assicurarsi Britos, continua a seguire con grande attenzione altri possibili rinforzi. Di caratura mondiale il nome del centrale messicano, ma con passaporto spagnolo, Rafael Marquez, in forza al Barcellona. Un vero campione che permetterebbe al Grifone di compiere un notevolissimo salto di qualità. Se dovesse trovare l’accordo con il giocatore e con il club di appartenenza, il club rossoblù metterebbe a segno un colpaccio micidiale.

Tornando in Italia, invece, in ascesa le chance di Michele Canini del Cagliari, per cui, però, bisogna battere la concorrenza della Lazio.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.