Doppia seduta a Pegli: Ansaldi ok, differenziato per Pavoletti, Cerci e Burdisso

Doppia seduta per il Genoa oggi a Pegli in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, inframmezzata da un pranzo collettivo. Ansaldi si è allenato per tutta la giornata con i compagni: a fine lavori, l’esterno ha raggiunto con Munoz il Genoa Village alla Fiera Primavera, per incontrare gli studenti che partecipano alla Values […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia seduta per il Genoa oggi a Pegli in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, inframmezzata da un pranzo collettivo. Ansaldi si è allenato per tutta la giornata con i compagni: a fine lavori, l’esterno ha raggiunto con Munoz il Genoa Village alla Fiera Primavera, per incontrare gli studenti che partecipano alla Values Cup. Ha dovuto dare forfait Laxalt, che pure si è allenato, a causa di una indisposizione: ma per lui nulla di preoccupante, continuerà domani la preparazione. Proseguono il lavoro differenziato Pavoletti, Burdisso e Cerci: si attende qualche eventuale buona notizia per loro nei prossimi giorni. Domani altro incontro di una delegazione di giocatori con i ragazzi, sempre alla Fiera Primavera, domani alle ore 18. 

Nella pausa tra le due sedute, la squadra in sala riunioni ha assistito allo show dell’attore e cabarettista Gianfranco Butinar, che si è prodotto in esilaranti imitazioni di personaggi del mondo del calcio e non solo. Una visita promossa da Mattia Perin per sostenere un progetto che riguarda il reparto di oncologia dell’Ospedale Umberto I di Roma e che vede come testimonial proprio il comico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.