L’avvocato Grassani: “Non esiste un complotto nei confronti del Napoli”

“Da garante delle regole, rispettoso delle leggi e siccome credo in questo sport, e nella corretta applicazione delle leggi dello sport, non credo” ci sia un complotto. Questo il commento dell’avvocato Grassani, legale del Napoli, durante il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24, rispondendo al giornalista Giuseppe Cruciani, ospite della puntata, che incalza sul […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Da garante delle regole, rispettoso delle leggi e siccome credo in questo sport, e nella corretta applicazione delle leggi dello sport, non credo” ci sia un complotto. Questo il commento dell’avvocato Grassani, legale del Napoli, durante il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24, rispondendo al giornalista Giuseppe Cruciani, ospite della puntata, che incalza sul tema.

Il celebre legale sportivo, che curerà il ricorso del club azzurro per la squalifica di 4 turni inflitta dal Giudice Sportivo a Gonzalo Higuain, ha poi risposto alle provocazioni di Cruciani in merito alla possibilità che qualche volta la politica interferisca in queste decisioni risponde deciso: “No. Sono anni che frequento le aule di giustizia e conosco bene i giudici. La giustizia ad orologeria o centellinata in base al calendario è una situazione che nelle aule di giustizia sportiva non rientra. Non dico che i giudici non conoscono gli avversari delle società i cui giocatori vengono squalificati nei turni successivi, ma è sicuramente un dato irrilevante”. “Riteniamo che una sanzione congrua per l’atteggiamento avuto da Higuain sia di 2 giornate” ha concluso Grassani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.