DIRETTA PARMA-GENOA Primavera 1-0 FINALE (3’St Corbelli)

45′ TERMINA QUA LA PARTITA ! Altra brutta sconfitta per i ragazzi di mister Fasce che rimangono così sempre nella zona bassa della classifica,un arrivederci da Alberto Domino. 40′ Ammonizione per Parente  39′ Cambio del Parma,esce il numero 10 ed entra il numero 18 16′ Altro cambio, esce Benedetti ed entra Delli Carri 11′ Fuori […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

45′ TERMINA QUA LA PARTITA ! Altra brutta sconfitta per i ragazzi di mister Fasce che rimangono così sempre nella zona bassa della classifica,un arrivederci da Alberto Domino.

40′ Ammonizione per Parente 

39′ Cambio del Parma,esce il numero 10 ed entra il numero 18

16′ Altro cambio, esce Benedetti ed entra Delli Carri

11′ Fuori Chicchiarelli dentro Mandraccio

10′ Ammonito l’autore del goal Corbelli

9′ GOAL DEL PARMA ! Segna il numero 3 Corbelli

6′ Esce Masala ed entra Fassone

1′ RICOMINCIA LA GARA !

46′ TERMINA IL PRIMO TEMPO. Tre occasioni nitide per il Parma mentre il Genoa si è fatto avanti solo in una occasione con il palo di Lanzalaco

UN MINUTO DI RECUPERO

1′ Inizia ad attaccare il Parma

VIA AL PRIMO TEMPO!

PARMA: Bertozzi, Esposito, Corbelli, Ravanelli, Zuccolini, Abelli, Didiba, Broh, Gragnoli, Capezzani, Zeccaa. A disposizione: Rossetto, Frare, Ghizzardi, Santagiuliana, Taider, Martinez, Tortora, Verdi. Allenatore Crespo.

GENOA: Sommariva, Marghi, Parente, Masala, Benedetti, Soprano, Lanzalaco, Spoliarits, Samb, Chicchiarelli, Ghiglione. A disposizione: Molinaro, Delli Carri, Canu, Coppola, Capotos, Quaini, Minardi, Fassone, Donaggio, Mandraccio, Faggioli, Ponti. Allenatore Fasce.

Buon pomeriggio a tutti i genoani dell’universo mondo rossoblù da Alberto Domino. Dopo lo scivolone in casa nel precedente turno contro il Modena, il Genoa Primavera tenterà di strappare un risultato positivo in casa del Parma per cercare di raddrizzare una stagione finora purtroppo non positiva. Si spera in una prova d’orgoglio da parte dei ragazzi di Fasce.

In attesa delle formazioni ufficiali, vi ricordiamo i comandi per aggiornare la pagina: F5 per Windows e Command R per Apple.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.