De Zerbi: «Il Genoa ha giocatori di qualità in tutti i reparti»

Il tecnico neroverde in un'intervista a Sassuolo Channel: «È una partita difficile, come tutte le altre. Non so se ci aspetterà o verrà a pressare»

1358
Roberto De Zerbi (Foto Sassuolo Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa ha fatto quattro punti in due partite con Spezia e Lazio. Hanno giocatori di qualità in tutti i reparti». Alla vigilia di Sassuolo-Genoa, Roberto De Zerbi ha parlato in un’intervista a Sassuolo Channel anche del prossimo avversario. Il tecnico neroverde non nasconde che «È una partita difficile, come tutte le altre. Questo è un campionato equilibrato. Non so se ci aspetterà o verrà a pressare».

De Zerbi ha parlato anche della reazione al 5-1 subito a Bergamo dall’Atalanta: «Domani non voglio la vittoria a tutti i costi. Mi interessa vedere che i giocatori si rialzino dalla sconfitta, nell’atteggiamento e nella voglia di reagire come abbiamo fatto a Genova dopo il Milan. Se ci abituiamo a cadere e poi rialzarci subito, a cancellare le sconfitte come dobbiamo cancellare le vittorie, questo è il segnale che più di tutti mi aspetto di vedere».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.