Davide Traverso: «Il ritiro del Genoa è inspiegabile»

«Abbiamo atteso poiché la speranza è l’ultima a morire. È inspiegabile questo ritiro all’ultimo secondo riguardo al fatto che la sentenza non sarebbe stata a nostro favore e quindi ci ritiriamo». Davide Traverso, presidente dell’Associazione club genoani, commenta così ai microfoni di Primocanale la decisione del Genoa di non voler proseguire nel ricorso dinanzi al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Abbiamo atteso poiché la speranza è l’ultima a morire. È inspiegabile questo ritiro all’ultimo secondo riguardo al fatto che la sentenza non sarebbe stata a nostro favore e quindi ci ritiriamo». Davide Traverso, presidente dell’Associazione club genoani, commenta così ai microfoni di Primocanale la decisione del Genoa di non voler proseguire nel ricorso dinanzi al Coni. «Mi auguro che la società spieghi in modo lineare ciò che è accaduto – prosegue – per fare chiarezza ed evitare incomprensioni».

Il presidente Preziosi già tempo fa aveva dichiarato di essere pronto a scusarsi con i tifosi per la mancata licenza Uefa e la conseguente esclusione dall’Europa League. «Le scuse noi le accetteremo – conclude Traverso – non più solo sulla carta ma vogliamo i fatti, poiché la tifoseria rossoblù ha dimostrato anche quest’anno che non è solo il dodicesimo uomo in campo, ma anche il tredicesimo, il quattordicesimo e a volte il quindicesimo, non ultimo le 3000 presenze a Reggio Emilia che non avevano mai visto e per una partita che non contava più nulla. Noi vogliamo che ci sia una presa di posizione, poiché queste figuracce una squadra di serie A come il Genoa non se le può permettere».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.