Daniele Multari è il nuovo presidente dei Figgi do Zena

Ieri si è svolta la riunione del nuovo Direttivo del club rossoblù

2218
Daniele Multari presidente dei Figgi do Zena

Nella serata di ieri si è tenuta la riunione del nuovo Direttivo del nostro club, dove si sono decise le cariche elettive.
Il Genoa club Figgi dö Zena giunto ai suoi 26 anni di attività, ha sempre avuto come obiettivo primario l’aggregazione di persone unite nella fede del Genoa, proponendo iniziative sociali e progetti atti a trasmettere la Genoanità alle nuove generazioni.
In questi tempi di Covid, tutto quello che si era messo insieme si è praticamente azzerato, basta stadio, basta riunioni, basta tutto.
Ora più che mai la situazione generale è incerta e le prospettive di ritornare alla vecchia normalità sono poche, ma il nostro amore per il Genoa continua e continuerà sempre anche senza stadio.
Il nostro Genoa club deve ritornare ad essere un punto di aggregazione importante, forse più di prima, e per farlo è necessario dare spazio a chi ha tempo da dedicare e voglia di vivere il Genoa 7 giorni su 7.
All’ unanimità il direttivo ha deciso di dare la carica più rappresentativa a un ragazzo, classe 99, cresciuto nel nostro Genoa Club, conoscitore delle esigenze e delle responsabilità che comporta un Genoa club e soprattutto parte integrante della nostra storia.
Siamo lieti di comunicarvi che il nuovo Presidente dei Figgi dö Zena è Daniele Multari.
Tutto il club ringrazia il presidente uscente Manuel Strazza, per tutti questi anni d’impegno dimostrato.
Un grazie va ovviamente a tutti i membri nel nuovo Direttivo, che nonostante tutto hanno voluto metterci la faccia anche questa volta.
Orgogliosamente Genoani
FIGGI DÖ ZENA
Riceviamo e pubblichiamo
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.