D’Angelo: «Pareggio giusto in un clima fantastico delle due tifoserie»

L'allenatore del Pisa recrimina sulla espulsione di Marin: l'arbitro poteva sorvolare sul "vaffa" del mio giocatore

D'Angelo Pisa
Mister Luca D'Angelo (foto di Pisa SC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ha dubbi Luca D’Angelo, l’allenatore del Pisa, sul risultato finale di Genoa-Pisa: il pareggio è equo per quanto visto in campo. Così, infatti, si è espresso nella sala stampa del “Luigi Ferraris” rispondendo ai giornalisti presenti: «È stata una gara equilibrata che abbiamo affrontato bene, pressando la prima giocata del Genoa. Nei primi 20-25 minuti abbiamo messo in difficoltà il Genoa che poi è venuto fuori. Nella ripresa siamo partiti bene ma l’ago della bilancia si è spostata dalla parte del Grifone che non ha mai impensierito troppo. Il pareggio è giusto».

Ha qualcosa da dire, Luca D’Angelo, sulla espulsione di Marin: «Il mio giocatore ha detto qualche parola di troppo dopo la seconda ammonizione. L’arbitro poteva sorvolare, visti anche il tipo di gara con un forte tasso agonistico. D’altronde, un “vaffa” non ha mai fatto male a nessuno».

Tanto pubblico sugli spalti, tanto tifo anche da parte dei sostenitori pisani: «Oggi c’è stato un clima fantastico. Ho visto che le due tifoserie erano mescolate fra loro e questo sarebbe l’abc dello sport. Ringrazio i nostri tifosi che, pur in un contesto difficilissimo, ci hanno fatti sentire meno soli».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.