CORRIERE MERCANTILE-Sturaro deve decidere cosa fare. Benito, il Benfica prende tempo

Il Corriere Mercantile oggi in edicola spiega che in casa Genoa è sotto i riflettori il caso Sturaro. La Juventus, proprietaria del cartellino, vuole già a fine gennaio il giocatore che è in prestito al Genoa che è coperto a centrocampo. La palla ora passa al calciatore sanremese: dovrà decidere se voler restare nel club […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Corriere Mercantile oggi in edicola spiega che in casa Genoa è sotto i riflettori il caso Sturaro. La Juventus, proprietaria del cartellino, vuole già a fine gennaio il giocatore che è in prestito al Genoa che è coperto a centrocampo. La palla ora passa al calciatore sanremese: dovrà decidere se voler restare nel club più antico d’Italia oppure se trasferirsi a Torino. Il quotidiano sottolinea che nel settore mediano della formazione di Allegri troverà ben poco spazio.

Nessuna novità per Benito: per il difensore del Benfica si attende una risposta per l’offerta rossoblù di 300mila euro per il prestito sino a giugno, poi un altro anno e il riscatto fissato a giugno 2016 a 5 milioni di euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.