Carparelli: «Coda è il giocatore ideale per accendere l’entusiasmo dei genoani»

L'ex bomber di Genoa e Cittadella a Genova24.it: «Il Genoa ha una squadra che può tornare in Serie A senza problemi»

Marco Carparelli (dal suo profilo Twitter)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono innamorato del Genoa e lo seguo anche allo stadio». Ai microfoni di Genova24.it, Marco Carparelli ha raccontato il “suo” Cittadella-Genoa. L’attaccante è un doppio ex (15 presenze con un gol in granata nel 2009, 139 gettoni e 41 gol in rossoblù dal 1999 al 2003 e nel 2005) e ha segnato un gol nell’unico successo 3-1 del Grifone sui veneti quando si giocò nel 2000 al Ferraris. A 46 anni gioca ancora nel Soccer Borghetto e non ha intenzione di smettere.

GILARDINO – «Ho sempre detto che il Genoa mi piace. Ha una squadra che può tornare in Serie A senza problemi. Il campionato di Serie B è particolare. Gilardino ci ha messo del suo e l’esperienza da giocatore lo ha aiutato. Ha dato più voglia e più energia alla squadra rispetto all’inizio. La speranza è di fare bene in queste due trasferte contro Cittadella e Sudtirol».

Carparelli Criscito
Marco Carparelli al Soccer Borghetto (foto di calcioflashponente.it)

IL GIOCATORE CON SPIRITO GENOA – «Dico Coda. Un  giocatore che piace alla piazza perché lotta e alla fine riesce sempre a fare goal. Per me è il giocatore ideale per accendere l’entusiasmo dei genoani».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.