Biraschi: “Il Genoa per me rappresenta tutto”

Il difensore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "E' la società che mi ha portato ai massimi livelli, quali della Serie A, il mio sogno da bambino"

1047
Davide Biraschi (foto Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa? Rappresenta tutto. Rappresenta la società che mi ha portato ai massimi livelli, quali della Serie A, il mio sogno da bambino”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Davide Biraschi dichiara il suo amore per il club più antico d’Italia e ringrazia la dirigenza rossoblù per avergli dato la possibilità di giocare ad alti livelli nel nostro campionato. “Mi ha dato una grande possibilità, io spero e penso di aver risposto e sicuramente cercherò di fare molto meglio per questa società e soprattutto per questi grandi tifosi che sono sempre presenti e sono una marcia in più per noi” prosegue il difensore.

E’ stata molto importante la riconferma di Ballardini per proseguire il discorso iniziato con la salvezza conseguita lo scorso anno a passo di carica: “Io lo stimo molto. Sono contento sia stato riconfermato, con lui ho avuto molta continuità. Ho giocato tanto e per un calciatore è importante. Oltre a questo sa gestire bene il gruppo ed è una bravissima persona. Quindi siamo tutti contenti della sua conferma”. Riguardo ai propositi per il prossimo anno, Biraschi risponde: “Non ci siamo posti obiettivi. Vediamo settimana dopo settimana”. Una battuta sulla squadra e sui nuovi arrivi nel ritiro di Neustift: “Sicuramente è una squadra che ha grande qualità”.

L’anno prossimo dovrà affrontare un certo Cristiano Ronaldo, acquistato dalla Juventus: “Stiamo parlando del giocatore più forte al mondo insieme a Messi, a mio parere. Sarà bellissimo anche confrontarsi con questa realtà, con un giocatore così forte. Penso sia il sogno di tutti anche se magari a volte non avrò la meglio, ma chiunque forse può non avere la meglio contro di lui. Però sarà bello confrontarsi con un campione di questo livello” conclude Biraschi a Tmw.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.