Alessandro Scanziani: «Il Genoa è un cantiere sempre aperto»

Ai microfoni di Radio Sportiva, Alessandro Scanziani, ex giocatore di Sampdoria e Genoa analizza il periodo di queste due squadre. Derby: “E´ una partita molto sentita anche perchè si gioca tra due squadre che non si giocano il campionato. Quindi, anche per i tifosi, è doppiamente importante.” Mercato: “La Sampdoria è stata ridimensionata dopo la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Radio Sportiva, Alessandro Scanziani, ex giocatore di Sampdoria e Genoa analizza il periodo di queste due squadre.

Derby: “E´ una partita molto sentita anche perchè si gioca tra due squadre che non si giocano il campionato. Quindi, anche per i tifosi, è doppiamente importante.”

Mercato: “La Sampdoria è stata ridimensionata dopo la partenza di Pazzini e Cassano. Il Genoa, invece, sembra un cantiere sempre aperto che non facilita le cose.”

Macheda: “Deve ancora abituarsi al calcio italiano dopo molto tempo passato nella Premier.”

Kucka: “Ottima partenza però è necessario aspettare per vedere veramente di che pasta è fatto.”

Presidenza: “Bisogna ringraziare la famiglia Garrone perchè ha aiutato la squadra in momenti difficili. I tifosi dovrebbero stargli vicino.”

Palombo: “Spero che possa diventare un simbolo della Sampdoria però è importante che anche la società sia dello stesso parere. Credo, infatti, che se arrivasse un offerta da una società importante sia il calciatore che la società ci penserebbero bene prima di rifiutare. Vedrei molto bene anche Poli come bandiera ma credo sia più difficile che resti a Genova.”

Stadio: “Lo stadio domani dovrebbe comunque essere esaurito nonostante l´orario. Mi dispiace per lo stato del manto erboso ma i molti impegni delle squadre lo hanno ridotto in quello stato.”

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.