VIAREGGIO CUP, DIRETTA GENOA-RIJEKA 1-3 FINALE

FINITA! Il Genoa cominincia nel peggiore dei modi il girone eliminatorio della Viareggio Cup 26° TERZO GOL RIJEKA! segna purtroppo Marcius. Il Genoa è in gran difficoltà sull’1-3 15° Il Rijeka sostituisce Solomon con Marcius 11° GOOOOOOOOLLLLLGENOAAAA!!! Jara Martinez segna la rete che riapre l’incontro 1° Il Genoa prova a prendere l’iniziativa per rimontare lo svantaggio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

FINITA! Il Genoa cominincia nel peggiore dei modi il girone eliminatorio della Viareggio Cup

26° TERZO GOL RIJEKA! segna purtroppo Marcius. Il Genoa è in gran difficoltà sull’1-3

15° Il Rijeka sostituisce Solomon con Marcius

11° GOOOOOOOOLLLLLGENOAAAA!!! Jara Martinez segna la rete che riapre l’incontro

1° Il Genoa prova a prendere l’iniziativa per rimontare lo svantaggio

VIA AL SECONDO TEMPO!

FINE PRIMO TEMPO! Il Genoa ha subito un uno-due e non ha saputo reagire. Occorre tutta la saggezza e la sagacia di Chiappino per rimontare lo svantaggio.

28° Batte il penalty Polic per gli ospiti e GOL! Genoa-Rijeka 0-2. Strada tutta in salita per i ragazzi di Chiappino

27° RIGORE PER IL RIJEKA!

23° GOL RIJEKA! Azione sulla fascia sinistra con tiro di Solomon che si insacca alle spalle di Albertoni. Genoa-Rijeka 0-1

13° I Grifoncini provano un tiro con Said che termina di poco a lato

3° Su Lavagna cade un nevischio abbastanza fitto e inusuale

1° Il Genoa inizia ad attaccare 

VIA AL PRIMO TEMPO!

Buongiorno a tutti i genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Prima partita per i Grifoncini sotto la neve e il freddo a Lavagna del torneo di Viareggio: il campo in sintetico dello stadio Riboli è comunque praticabile. Il Genoa Primavera di Luca Chiappino alle 15 sfiderà la formazione croata del Rijeka: si spera in un’altra prestazione positiva come quella di Vercelli in campionato. Il tecnico ha predisposto un ampio turnover, visto che la gara in Piemonte è stata disputata appena tre giorni fa.

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA: Albertoni, Simic, Blaze, Parrotta, Alhassan, Krajnc, Velocci, Jara Martinez, De Marco, Said, Sartore. Allenatore: Chiappino. In panchina: Tufano, Held, Bennati, Olivera, Gallotti, Sokoli, Okseti, Kambo, De Luca, Moresco, Siciliano, Consol.

RIJEKA: Berkovic, Petrovic, Collins, Jurica, Daikovic, Benjamin, Ajayi, Klapan, Polic, Fumic, Solomon. Allenatore: Pucic. In panchina: Peterfai, Dangubic, Vigas, Bagadue, Benic, Posfonjski, Marcius, Kokorovic, Olie.

Arbitro: Scarpini di Arezzo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.