Nessuna squalifica in casa Genoa

Nell'Udinese assente solo Danilo; due giornate a Delio Rossi per il gestaccio di fine partita


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diramate le decisioni del Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, in merito alle partite di ieri. Nel Genoa nessuno va in squalifica mentre nell’Udinese, prossimo avversario dei rossoblù, salterà il match il solo Danilo che dovrà scontare l’ultima delle due giornate comminategli la scorsa settimana. 

Ecco l’elenco dei giocatori squalificati:

Due giornate. COLOMBO (Napoli) espulso dalla panchina per insulti all’arbitro.

Una giornata: ASTORI, CONTI e DESSENA (Cagliari),  AMBROSINI (Milan), BIONDINI e BONAVENTURA (Atalanta), D’AMBROSIO (Torino), LEDESMA (Lazio), MARCHISIO e PELUSO (Juventus), RIGONI (Chievo Verona).  Per simulazione multati di 2 mila euro LIVAJA (Atalanta) e MESTO (Napoli).

Tra gli allenatori, il gestaccio di fine partita costa due giornate al tecnico della Sampdoria Delio Rossi, mentre l’altro mister espulso ieri (Ventura del Torino) se la cava con un’ammonizione e un’ammenda di 2 mila euro.

Tra le società, infine, multe all’Inter e alla Juventus (15 mila euro a testa per cori razzisti delle tifoserie) e al Napoli (15 mila euro per luce laser negli occhi dell’arbitro e di alcuni giocatori della Lazio).

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.