Oggi a Grosseto ultima giornata di campionato

I ragazzi di Chiappino sono già  nei play-off scudetto. Lunedì scatta la prevendita per la finale di ritorno a Marassi della Tim Cup contro la Roma che si disputerà  giovedì prossimo

16
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si conclude oggi alle 15 contro il Grosseto il campionato Primavera per i grifoncini di Luca Chiappino. I rossoblù, in attesa di giocare giovedi sera al Ferraris la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Roma, affrontano il fanalino di coda del girone A. Se il Genoa dovesse battare i toscani e la Sampdoria superasse l’Empoli, i Chappino boys arriverebbero terzi in campionato, posizione che sarebbe importante per affrontare poi nei play-off una formazione sulla carta più debole. Bisogna assolutamente portare a casa l’intera posta pr evitare il ritorno del Siena, quinto ad un solo punto dal Genoa.

Intanto prende il via lunedì prossimo la prevendita per il ritorno della finale Tim Cup Primavera con la Roma. Per l’occasione saranno aperti al pubblico i settori Gradinata Nord e Distinti. I biglietti costano 5 euro e potranno essere acquistati dal pomeriggio di dopodomani al Genoa Store in Largo XII Ottobre, mentre già al mattino è possibile farlo presso le Ricevitorie del circuito Lottomatica (www.listicket.it). La partita è in programma giovedì 7 maggio al “Luigi Ferraris”  alle ore 21 e sarà seguita dalla cerimonia di premiazione svolt dai vertici della Lega Calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.